logo

border
title
Homecos'è un sk?SK atipiciTipologieScena del criminePerchè uccidono?
ArchivioCacciatorinewsupdatesfontifirma il guestbook
 
"Che cosa fa l'uomo che vuole catturare? Qual è la cosa principale che fa?
Quale bisogno soddisfa uccidendo? Desidera!
E come cominciamo a desiderare? Cominciamo desiderando quello che vediamo ogni giorno"
         (da "Il silenzio degli innocenti")
     Da sempre i serial killer hanno destato nella mente di ognuno di noi dei sentimenti forti e spesso contrastanti. Da sempre la criminologia ha dedicato a questo tema una particolare attenzione e sforzi maggiori rispetto ad altri settori della criminalità. Perchè? I motivi possono essere tanti, la particolare efferatezza dei delitti, il numero delle vittime che tende a crescere finchè non si arriva alla cattura del serial killer ma soprattutto.. Il serial killer quasi sempre è una persona apparentemente "normale" e i suoi delitti sono sempre senza un movente particolare.
Per questo, ogni volta che nelle cronache affiora un serial killer, ognuno di noi si sente vulnerabile. Qui nasce la paura, qui nasce l'angoscia di poter essere una possibile preda, qui nasce anche la curiosità che ci spinge ad analizzare i più profondi e pericolosi abissi della psiche umana..

clicca qui COS'E' UN SERIAL KILLER? 
 
clicca qui LE TIPOLOGIE
clicca qui SERIAL KILLER ATIPICI
 
clicca qui I "CACCIATORI"
clicca qui ARCHIVIO
 
clicca qui LA SCENA DEL CRIMINE
clicca qui PERCHE' UCCIDONO?
 
clicca qui DONNA SERIAL KILLER
clicca qui ARTICOLI
 
clicca qui NEWS
clicca qui UPDATES
 
clicca qui GUESTBOOK
clicca qui FONTI
 
clicca qui CREDITS

 

torna su

 

____________________________________________________________________________________________________________________________

il sito nasce unicamente a scopo divulgativo. In nessuna sezione del sito stesso si fa riferimento o si incita all'emulazione dei fatti riportati. Tutto il materiale è stato attinto da testi di criminologia e da fonti internet. I contenuti del sito sono protetti dal copyright © di Serialkillers.it. In caso, invece, si ritenesse leso un diritto di copyright, si prega di contattare il webmaster per chiedere la rimozione dei contenuti o la citazione della fonte.

www.google.com