Homecos'è un sk?SK atipiciTipologieScena del criminePerchè uccidono?
ArchivioCacciatorinewsupdatesfontifirma il guestbook

NEWS marzo 2006

In questa sezione troverete le ultime notizie riguardanti i serial killer nel mondo. Costantemente aggiornato con le agenzie di tutto il globo, con curiosità, processi, esecuzioni, arresti o.. nuovi serial killer.

____________________________________________________________________________________________

LEGGI LE ALTRE NEWS DI SERIALKILLERS.IT

____________________________________________________________________________________________

 

10 marzo 2006

MONROE (NORTH CAROLINA - U.S.A.) - ARRESTATO IL SERIAL KILLER SCOTT WILLIAMS La conferenza stampa dopo la cattura
Le autorità di Polizia di Monroe hanno annunciato che un serial killer è dietro le sbarre. Si tratta di Scott Williams, 42 anni, anch'egli di Monroe, arrestato giovedi 9 marzo ed accusato di tre omicidi di primo grado. I sospetti verso di lui sono nati dopo la morte di Sharon Tucker Stone. Evidenti similarità con gli altri due omicidi, di Christy Parker e Sharon Pressley, sono risultate evidenti dopo la scoperta del corpo senza vita della Stone. Tutte le 3 vittime vivevano uno stile di vita ad alto rischio sulle strade, ad esempio. Williams, impiegato per una squadra operativa del Ministero dei Trasporti, è anche accusato di un tentato omicidio di primo grado, di tentata aggressione sessuale e di 4 rapimenti. Da quanto trapela, sembrerebbe che al momento stia collaborando con gli investigatori.

3 marzo 2006

SOMERVILLE (NEW JERSEY - U.S.A.) - UNDICI ERGASTOLI PER L'INFERMIERE DELLA MORTECharles Cullen all'udienza
L'infermiere Charles Cullen, 46 anni, è stato condannato ad 11 ergastoli consecutivi per l'omicidio di 22 pazienti ed il tentato omicidio di altri tre. Durante una straziante udienza finale, Cullen si è rifiutato di spiegare le sue motivazioni e di chiedere scusa alle decine di parenti presenti in aula. Ha dichiarato soltanto di averlo fatto per pietà per quelle persone fortemente sofferenti. Ricordiamo che Cullen ha evitato la pena di morte solo per aver patteggiato con gli inquirenti, rivelando i nomi degli effettivi pazienti da lui uccisi tramite iniezioni letale di sostanza difficilmente rilevabile (ha ammesso di aver utilizzato dosi letali di un medicinale per il cuore). Inoltre Cullen ha specificato che nel corso di 16 anni, ha ucciso ben 40 pazienti in 10 ospedali diversi. Durante le testimonianze dei parenti è rimasto immobile ed incurante, con gli occhi chiusi fino alla lettura della sentenza.

2 marzo 2006

MILANO (ITALIA) - MEMBRO DELLE BESTIE DI SATANA PICCHIATO IN CARCERELa fosse dove sono state seppellite due vittime delle bestie di satana
Nicola Sapone, uno dei condannati per la vicenda delle "Bestie di Satana", è stato picchiato da 4 detenuti nel carcere di Opera, dove è detenuto dal 31 gennaio scorso. La motivazione risiederebbe nel "codice" che vige all'interno delle carceri, che prevede questo tipo di trattamento per i reati considerati particolarmente disgustosi. Sapone, dopo essere stato colpito da calci e pugni, è finito in infermeria con il corpo coperto di lividi. Il suo avvocato, Francesca Cramis, ha chiesto il trasferimento nel carcere milanese di San Vittore, dove è già rinchiuso un altro membro delle Bestie di Satana, Eros Monterosso. Nicola Sapone è stato condannato a due ergastoli per gli omicidi di Mariangela Pezzotta, Chiara Marino e Fabio Tollis.

 

torna su

 

www.google.com