Homecos'è un sk?SK atipiciTipologieScena del criminePerchè uccidono?
ArchivioCacciatorinewsupdatesfontifirma il guestbook

NEWS settembre 2009

In questa sezione troverete le ultime notizie riguardanti i serial killer nel mondo. Costantemente aggiornato con le agenzie di tutto il globo, con curiosità, processi, esecuzioni, arresti o.. nuovi serial killer.

____________________________________________________________________________________________

LEGGI LE ALTRE NEWS DI SERIALKILLERS.IT

____________________________________________________________________________________________

 


19 ottobre 2009

ROCKY MOUNT (N.CAROLINA - U.S.A) - DOPO LA SCOPERTA DEL SETTIMO CADAVERE LA POLIZIA AMMETTE CHE C'E' UN SERIAL KILLER
Lunedì scorso le autorità hanno identificato il cadavere della settima vittima trovato nella zona della contea di Rocky Mount. Si tratta della 33enne Elizabeth Jane Smallwood, una donna di colore con precedenti per droga e prostituzione. Gli investigatori hanno ammesso che ormai si tratta di un serial killer che opera nella zona dal 2003, epoca del primo ritrovamento. Anche l'ultima vittima corrisponde al profilo delle altre, tutte donne disagiate, prostitute e con problemi di droga. Il corpo della Smallwood era stato ritAntwan Pittman agli arrestirovato il 13 febbraio, ma fino ad oggi non era stato possibile identificarlo poichè non vi era stata alcuna denuncia di scomparsa. Gli investigatori sono risaliti a lei tramite gli archivi giudiziari e le cartelle mediche. La stampa aveva già parlato di serial killer nei mesi scorsi quando la polizia aveva collegato tra loro gli omicidi di Jarniece Hargrove, di 31 anni, Taraha Nicholson, 28 anni, Ernestine Battle, 50 anni, Jackie Thorpe, 35 anni, Melody Wiggins, 29 anni e Denise Williams di 21 anni. La polizia sta tuttora cercando i corpi di altre tre donne, Yolanda Lancaster, 37 anni, Joyce Renee Durham, 46 anni e Christine Boone di 43 anni, tutte scomparse nella stessa area. Tranne Elizabeth Smallwood, ritrovata molto vicino a Rock mount, tutte le vittime sono state ritrovate nei boschi paludosi nella contea di Edgecombe, e tutte avevano precedenti per prostituzione e droga. Nello scorso settembre un uomo, Antwan Pittman, 31 anni, è stato arrestato con l'accusa di omicidio nei confronti della sola Taraha Nicholson, ma le autorità non hanno ancora accertato la sua colpevolezza, ne tanto meno lo hanno collegato agli altri omicidi. La taglia di 20.000 dollari rimane attiva per chiunque riesca a portare all'arresto del colpevole.

12 ottobre 2009

BOULDER COUNTY (COLORADO- U.S.A.) - SCOTT LEE KIMBALL CONDANNATO A 70 ANI DI CARCERE
Era già in carcere dove stava scontando una pena di 48 anni di detenzione per furto, dopo aver sottratto circa 50.000 dollari dal conto bancario di un oculista. Giovedì scorso per Scott Lee Kimball, 43 anni, è arrivata un'altra condanna, per altri 70 anni di carcere dopo aver confessato 4 omicidi, ai qScott Lee Kimball e le 4 vittimeuali l'FBI l'aveva già collegato. Tuttavia, non erano mai stati ritrovati i corpi delle 4 persone scomparse, e così Kimball ha ottenuto uno sconto di pena in cambio di informazioni utili per ritrovare i cadaveri. Le quattro vittime sono Terry Kimball, di 60 anni, zio dello stesso serial killer, Jennyfer Marcum, una ex ballerina ed ex moglie di Terry Kimball, Kaysi McLeod, 19 anni figlia della ex moglie e LeAnn Emry di 24 anni. Il serial killer ha indicato su una mappa i luoghi dove ritrovare i cadaveri, così le autorità hanno recuperato i resti di Terry Kimball vicino Vail Pass, dove era stato occultato dopo essere stato ucciso in casa (gli investigatori avevano trovato macchie di sangue con il DNA di Scott Lee Kimball). I resti di Kaysi McLeod sono stati ritrovati nella contea di Jackson, e quelli di LeAnn Emry in un canyon nello Utah. Non è ancora stato recuperato il cadavere di Jennyfer Marcum, che secondo le indicazioni del serial killer, è stato occultato sempre nel canyon, vicino al cadavere di LeAnn Emry.

torna su

www.google.com